Manca un mese, e ogni Natale è un’occasione per fare la differenza. Anche quest’anno tornano le strenne natalizie di Faedesfa No-Profit. Un piccolo gesto può cambiare la vita di chi ha bisogno di sostegno. Siete alla ricerca di regali speciali per il Natale? Noi volontari abbiamo distribuito le strenne solidali in una ventina di attività commerciali in provincia di Rovigo. Ben 17 i negozi che hanno deciso di aderire e promuovere all’ormai immancabile progetto “Natale con Noi 2023”. Da loro si possono trovare le Xmas ball, le sfere di Natale che racchiudono golosi cioccolatini e poi sono disponibili anche i Panettoni e Pandori di Borsari confezionati con il colore verde che da sempre distingue l’associazione frattense.

A Rovigo, al Caffè “Baribal” in via Giovanni Miani 34, il Natale solidale è già arrivato. E poi, nuova apertura nel capoluogo, anche al negozio di ortofrutta Sapori e Delizie” di Roberto Zambello in viale Viernheim, 67. Sempre in città le strenne di Faedesfa si possono avere con una piccola donazione al “Bar Sport” di Silvio Anostini in via San Gregorio, 5. A Mardimago, disponibilità pure al negozio “Alimentari Roberta” in viale dei Mille 360.

Pacchi natalizi di beneficenza targati Faedesfa al negozio “Ottica Chinaglia” di Greta Chinaglia che si trova a Lusia a “Un Diavolo Per Capello” dalla parrucchiera Stefania Borile in via Belfiore 93 a Villanova del Ghebbo. E poi a Lendinara al Look Center di Patrizia Gusella in via Zilianti 14 e ancora al Salone parrucchiera “Miss Pettino” di Michela Zorzetto in via Rossi 23 o ancora al “Salone immagine” di Lorena Rossi in via Santa Sofia 17. Sempre nel comune lendinarese i doni benefici sono disponibili presso “Il tuo intimo” di Luciana Bedin in via Varliero Bellino 13 e poi alla lavanderia “Goccia Blu” di Elisabetta Tulipani in via Giuseppe Garibaldi. Infine sempre a Lendinara a “La Bottega Della Carne” macelleria in via Ex Provinciale Rasa, 70/B e poi al Centro Estetico “Rugiada” in via Santa Lucia, 300.

Tra Badia e San Bellino le Strenne solidali di Faedesfa si possono trovare al Panificio Ferrighi in piazza Vittorio Emanuele II 238 a Badia Polesine e poi al negozio di alimentari Sigma di Angelina Tasso in piazza Ezio Galvani, 7 a San Bellino. E ancora a Gavello all’Angolo Alimentare di Gordon Segradin in via Matteotti, 78 e a Canaro alla Pizzeria Piadineria da Albertone in via Roma, 218.

Tutte le confezioni del progetto “Natale con Noi 2023” sono ecosostenibili e solidali interamente assemblate artigianalmente dai volontari per finanziare tutti i progetti dell’Associazione in favore dei bambini. Per info: natale.faedesfa.org oppure numero verde 800 411 444