Ci siamo!
Sì, sì, manca poco al Ferragosto, ma non vogliamo parlarvi di quello, piuttosto della camminata a cui collaboriamo quest’anno.
Sabato 26 Agosto vi aspettiamo a Saguedo, frazione del Comune di Lendinara per la quarta edizione di “Su e Zo par le Banche“.

È uno degli appuntamenti in Polesine per gli appassionati di podismo che ritorna dopo la parentesi della Pandemia da Covid. Alessandro Trambaiolo con Andrea Zanirato ed il gruppo promotore il “Gruppo Podistico Saguedo“, con l’organizzazione di UISP Rovigo, ci ha contattati perché con la ripresa dell’evento vogliono fare qualcosa di particolare. Vogliono aiutare la piccola Sophie. Noi di Faedesfa non abbiamo potuto che accogliere con entusiasmo l’iniziativa. La camminata – e corsa – non competitiva avrà perciò uno scopo benefico.

“Su e Zo par le Banche” è una passeggiata tra il verde delle campagne delle frazioni di Saguedo, Campomarzo e Barbuglio, nel Comune di Lendinara, osservando il suggestivo paesaggio al tramonto sopra le banche del fiume Adige.
L’intero ricavato per l’edizione 2023 verrà devoluto a Faedesfa No-Profit che lo destinerà a favore della giovane polesana Sophie e alla sua famiglia.

Qui sotto puoi scaricare il volantino con tutte le informazioni. Segnatelo in agenda… Sabato 26 Agosto, ore 17, partenza “Su e Zo par le Banche” a Saguedo, Lendinara.
Ti aspettiamo!

SCARICA IL VOLANTINO