Sono indistruttibili. E no, non sono dei superoi come i protagonisti della canzone di Mr. Rain che piace tanto ai bambini (e non solo) ed è diventata una canzone simbolo dell’ultimo Festival di Sanremo 2023. Ma l’inverno è lontano, e lo è anche la kermesse canora italiana. Non vogliamo parlare della fredda stagione. Ora è il momento di correre e vivere momenti all’aria aperta che solo l’estate sa regalare. Svago e senso di liberazione.
Chi non ha ancora un paio di ciabatte infradito ai piedi? E se anche ne ha già un paio, ha mai provato le infradito solidali di Faedesfa No-Profit? Perché sono indistruttibili. Colorate ed ergonomiche.
Visita infradito.faedesfa.org e dona l’Infradito Solidale!
Oppure contattaci al numero verde gratuito: 800.411.444.
Sono calzari disponibili in diversi colori e per tutta la famiglia. Ovunque andrete vi torneranno utili, per non dire indispensabili. Per le vostre camminate sulla spiaggia, o quando uscirete dalla piscina dopo una nuotata con gli amici. Tra risate e allegria, spensieratezza e momenti felici avrete modo di fare del bene. Perchè donando le ciabattine pensate dalla nostra Associazione, nata in Veneto più di dieci anni fa e fondata in provincia di Rovigo, contribuirete a sostenere i nostri progetti benefici.
Commenti recenti