La calda stagione è in arrivo. A poche settimane dall’inizio dell’estate, dal mare, dal sole, dalle vacanze la nostra attività solidale non si arresta. Tra i progetti benefici principali che ci caratterizzano da anni, quelli dedicati al Natale e alla Pasqua non mancano i momenti a sostegno di chi è in difficoltà sul territorio.

E per l’estate 2023 la nostra associazione non manca di far sentire la sua vicinanza a giovani e famiglie in difficoltà. A causa di malattie rare che non arrestano però la voglia di andare avanti e di lottare, nella speranza e anche tra i sogni di un domani concreto seppur insidioso.

Vi preannunciamo così il sostegno a Sophie.

Vi ricordate la sua storia? La raccontammo qualche tempo fa. La vicenda salì anche agli onori delle cronache nazionali. Sophie e i suoi genitori hanno bisogno di aiuto per aiutare la piccola a crescere nella gestione della complicata sindrome di Rohhad che l’ha colpita. Prossimamente vi racconteremo come Faedesfa l’ha sostenuta in vista dell’estate e per una pausa estiva alla portata di tutti.