Non c’è migliore attesa che quella del periodo natalizio. Il cammino dei giorni freddi che ci porta al Natale ha sempre un gusto particolare. Nonostante le difficoltà, i cambiamenti, lo scorrere del tempo, le lancette è come se si fermassero. E tutto fosse sospeso in una magica bolla.

Una magia, che torna anche quest’anno con l’evento “Motobabbo 2022” in centro a Rovigo. Segnatevi questa data: sabato 17 dicembre 2022 dalle ore 17 arriva Babbo Natale in Piazza Vittorio Emanuele II. Un appuntamento che è reso possibile grazie alla nostra Associazione e soprattutto grazie all’importante collaborazione con il “Motoclub Fiamme del Polesine” le cui moto rombanti sfileranno lungo le vie del centro storico accompagnando Santa Claus sino alla piazza principale del capoluogo.

Sotto il grande abete, nella piazza addobbata e illuminata a festa i bambini potranno consegnare la loro letterina al vecchietto più adorato dai bambini del mondo e ricevere un dono. Vi aspettiamo numerosi, grandi e piccini, per l’evento che quest’anno avrà un’unica data.