La gioia e la voglia di stare assieme dei bambini è incontenibile. E contagiosa. Sono loro stessi a ricordarci quanto un semplice gesto possa significare molte cose. “Dammi il cinque amico”. Una frase vera, sinonimo di un bel rapporto di amicizia e di intesa. Detta con la freschezza della spontaneità.
E allora anche noi volontari di Faedesfa No-Profit, simbolicamente, diamo il cinque a tutti voi. A voi che ci seguite e sostenete. E anche a chi per la prima volta si appresta a conoscerci, attraverso queste righe. Dare il cinque significa sostenere, capire, essere empatici, avere intesa. Così come donare il 5 per mille alla nostra Associazione, che al centro mette proprio loro: i bambini.
Entro quando puoi donare il tuo 5 per mille? Il termine per la consegna del 730 è il 30 Settembre 2022! Sostieni gli Istituti Scolastici del territorio e inserisci il Codice fiscale 93034440292. Grazie al tuo contributo saremo in grado di sostenere il futuro scolastico di tantissimi bambini e ragazzi. Visita 5permille.faedesfa.orge scopri come donare.