Bambini oggi vi presentiamo un nuovo amico, un compagno di scuola. Non è un bambino in carne ed ossa ma è un dono importante che riceverete e che parla la lingua della solidarietà.

Ce lo immaginiamo così il ritorno del nostro uovo di Pasqua che torna tra i banchi di scuola dopo due anni di emergenza sanitaria in cui tutto è stato più complicato. Anche fare gesti belli che fanno bene al cuore. Ma noi volontari di Faedesfa siamo tenaci e con la Pasqua alle porte, il prossimo 17 Aprile, siamo tornati in pista con il progetto che da 10 anni ci contraddistingue: Faedesfa Per la Scuola.

Mamme, papà, insegnanti, presidi questo messaggio è dedicato anche a voi. Aiutateci ad aiutare: donando le Uova di Pasqua di Faedesfa No-Profit ai vostri piccoli nelle scuole aiuterete la scuola stessa. Noi volontari con la maglietta verde infatti dedicheremo una parte del ricavato all’acquisto di materiale didattico e informatico che ci segnalerà la scuola stessa che decide di aderire. C’è tempo sino al 31 Marzo. Tutte le info al numero verde 800 411 444.